La XIX edizione del Palio di San Donato si terrà nelle giornate del 24, 25 e 26 agosto 2018: per partecipare con un proprio stand, allestimento, intrattenimento è necessario prenotare gli spazi pubblici compilando l'apposita modulistica e consegnandola all'U.O. Turismo entro la data del 30 marzo 2018.
La domanda è costituita da più parti, che devono essere opportunamente compilate e sottoscritte ove richiesto:
RICHIESTA PARTECIPAZIONE E PRENOTAZIONE (obbligatoria e in carta semplice) nella quale devono essere riportati:
- dati del richiedente;
- tipologia d’utilizzo del suolo (vendita/somministrazione/allestimenti ad uso didattico-espositivo non commerciale);
- dimensioni e mq richiesti;
- ubicazione precisa (via/ piazza riferimenti nn. civici o insegne) ;
- dichiarazione d’impegno, in caso di accoglimento della domanda, alla realizzazione di un allestimento conforme alle caratteristiche indicate nella scheda tecnica allegata e alle eventuali prescrizioni indicate dalla stessa commissione ad hoc;
ELENCO PRESCRIZIONI generali per l’allestimento di ambientazioni medievali in occasione del Palio di San Donato da sottoscrivere per accettazione (OBBLIGATORIO);
SCHEDA TECNICA (OBBLIGATORIA) relativa all’allestimento che si intende realizzare, corredata da disegno o fotografia e da qualsiasi altra documentazione utile ai fini dell’esame della richiesta;
SCHEDA EVENTI, da compilare usando il modulo predisposto, obbligatoria esclusivamente nel caso si intenda proporre e realizzare appuntamenti/iniziative/eventi particolari ad integrazione della programmazione generale (ad es. animazione di musici, giullari, laboratori, mostre, tornei)
La descrizione dettagliata dell’allestimento (la scheda tecnica opportunamente compilata, corredata, da foto, disegni, etc) costituisce un elemento essenziale e imprescindibile per l’esame della richiesta di prenotazione da parte della commissione.
Si raccomanda la massima cura ed attenzione nella compilazione, in quanto, qualora la documentazione prodotta risultasse insufficiente, incompleta o, addirittura, mancante, non potrà essere espresso parere positivo a fronte della richiesta e pertanto la domanda di prenotazione sarà RESPINTA!
Ricordiamo che la prenotazione degli spazi costituisce la prima fase (imprescindibile) per poter partecipare al Palio con un allestimento.
Per eventuali informazioni e chiarimenti l’Ufficio Turismo del Comune di Cividale del Friuli, sito in p.zza P. Diacono, 10, è a disposizione ai seguenti recapiti:
tel. 0432/710422 - 710465
e-mail: turismo@cividale.net
- ARCHIVIO NEWS
- condividi:
palio 2018, prenotazione spazi